rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alatri

Alatri, 31 enne trovato morto vicino la propria casa nella notte

A fare l'amara scoperta i familiari che intorno alle quattro, non vendendolo rincasare, erano andati a cercarlo. Indagano i carabinieri della locale stazione

Un giovane di 31 anni è stato trovato privo di vita questa mattina nei pressi della sua abitazione a Tecchiena di Alatri. A fare l'amara scoperta i familiari che intorno alle quattro, non vedendolo rincasare erano andati a cercarlo. 

Le prime ricostruzioni ed il mistero

Dalle prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri intervenuti sul posto sembra che il ragazzo, titolare di un maneggio e che aveva subìto precedenti furti, sovente nel cuore della notte faceva il suo giro di perlustrazione per accertarsi che tutto fosse a posto. Così aveva fatto anche la scorsa notte. Quello che è realmente accaduto poi non è ancora dato saperlo.

Il messaggio 

Di certo c'è un messaggio lasciato a metà che il trentunenne stava scrivendo alla fidanzata e la corda intorno al collo. I carabinieri del comando provinciale unitamente ai colleghi di Alatri hanno avviato le opportune indagini proprio per accertare che si tratti realmente di un gesto estremo da parte del giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, 31 enne trovato morto vicino la propria casa nella notte

FrosinoneToday è in caricamento