rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, venerdì pomeriggio i funerali di Thomas Bricca

L’ultimo saluto al giovane ci sarà nella cattedrale alle ore 15

I funerali del giovane Thomas Bricca si terranno venerdì 10 febbraio alle ore 15 nella cattedrale San Paolo di Alatri (Frosinone) non lontani dal luogo dove il 19enne è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa nel tardo pomeriggio del tragico lunedì 30 gennaio. Nelle ore scorse c'è stato il rilascio della salma ai familiari.

Una morte che ha scosso una comunità intera e che ci ha riportato alla mente quella del settembre del 2020 quando a Colleferro fu ucciso a calci e pugni il giovane palianese Willy Monteiro Duarte. Una morte che dopo due anni ha avuto il seguito nella condanna al processo di Primo grado al tribunale a Frosinone dei quattro giovani di Artena due dei quali all’ergastolo.

Per quanto riguarda invece l’assurda vicenda di Thomas Bricca le forze dell’ordine sono ancora alla ricerca delle due persone che con un potente scooter raggiunsero il quartiere “Girone” in pieno centro storico ad Alatri per poi far partire il colpo che ha preso alla testa Thomas e che lo ha portato alla morte. Le indagini vanno avanti nel massimo riserbo, nelle ore scorse è stata fatta l’autopsia sul corpo del giovane, ma la speranza è che si faccia giustizia per Thomas quanto prima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, venerdì pomeriggio i funerali di Thomas Bricca

FrosinoneToday è in caricamento