rotate-mobile
Cronaca Alatri

Alatri, resta in gravi condizioni Pietro Scaccia, ricoverato al Gemelli a Roma

L’uomo era stato investito con la sua bici ed era rimasto a terra. Nelle ore scorse si è costituito in caserma un ragazzo della zona che era alla guida dell’auto

Da oltre 30 ore si trova in gravi condizioni ed in prognosi riservata in un letto di ospedale del Policlinico Gemelli di Roma il cinquantenne di Veroli, residente in zona S. Anna Pietro Scaccia. L’uomo che la sera di martedì è stato investito da un’auto pirata in località Mole Bisleti ad Alatri mentre si trovava in sella alla sua bici.

L’uomo di mezza età dopo il violento scontro è rimasto a terra era stato soccorso dagli operatori del 118 che vista la gravità della situazione avevano deciso per il trasferimento d’urgenza nel famoso nosocomio romano. Un incidente che aveva provocato in poche ore lo sdegno di molti cittadini sul web.

Si è costituito l’investitore

Nel pomeriggio di mercoledì un ragazzo del posto si è presentato in caserma dei carabinieri ad Alatri ed agli uomini del Maggiore Argirò ha raccontato di essere stato lui ad prendere in pieno con la sua auto Pietro Scaccia ed di non aver avuto il coraggio di fermarsi. Il giovane è stato, ovviamente, denunciato ed ora dovrà rispondere di omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alatri, resta in gravi condizioni Pietro Scaccia, ricoverato al Gemelli a Roma

FrosinoneToday è in caricamento