Ubriaco e drogato va a sbattere su due auto parcheggiate ed investe una persona

Un 32 enne di Alatri è stato danneggiato e denunciato dai carabinieri dopo le indagini partite conseguentemente al sinistro stradale

Nei giorni scorsi si era messo alla guida completamento ubriaco e sotto effetto di droghe ed aveva rovinato due auto parcheggiate lungo una strada a Veroli investendo anche uno dei due proprietari.

Nella giornata di ieri l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri ad Alatri e lo hanno deferito in stato di libertà. Si tratta di un 32enne del posto, già censito per minaccia, ingiurie, lesioni e guida sotto l'influenza di alcool, per il reato di “guida in stato di ebbrezza alcolica e sotto l'influenza di sostanze stupefacenti".

Come detto, i carabinieri, hanno appurato che l’uomo, alla guida di una utilitaria, aveva perso il controllo della stessa andando a sbattere su due autovetture in sosta, investendo il proprietario di una di esse.

A seguito dell’incidente sia l’uomo che il malcapitato avevano subito lievi lesioni. Sottoposto ad esami urgenti sulla persona, finalizzati all’accertamento di un’eventuale stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di alcool o stupefacenti, il 32enne è risultato avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla norma e con “cannabinoidi urinari”. Allo stesso è stato altresì ritirato il documento di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento