rotate-mobile
Giovedì, 7 Dicembre 2023
L'allarme

Allarme furti, maggiori controlli a Frosinone

Sono diverse le case svaligiate dai ladri in questi giorni di festa. La Polizia intensificherà i controlli

Furti in aumento, scatta l’allarme. A Frosinone negli ultimi giorni sono state diverse “le visite” agli appartamenti da parte di alcuni malintenzionati. Ladri che hanno approfittato dei giorni di festa per razziare le case lasciate incustodite, ma anche per cercare di entrare in appartamenti occupati.

Proprio per questo motivo i consiglieri Sergio Crescenzi e Dino Iannarilli hanno incontrato la Dott.ssa Belli, Dirigente e Responsabile del Reparto Volanti della Questura di Frosinone, per portare all’attenzione i frequenti furti all’interno delle abitazioni che si stanno verificando nelle periferie di Frosinone e soprattutto nella zona Colle Cottorino.

“La Dott.ssa Belli – afferma il consigliere Sergio Crescenzi - ha manifestato il suo impegno ad intervenire, limitatamente alle risorse disponibili, con una presenza più incisiva della Polizia, soprattutto nella fascia oraria serale dalle 17:00 alle 21:00”. Proprio la fascia oraria dove si sono verificati più furti in questi ultimi giorni dell'anno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme furti, maggiori controlli a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento