rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Amaseno

Amaseno, perde il controllo della moto e finisce contro muretto, migliora il quarantenne trasferito a Roma

Intanto nella giornata di lunedì sempre lungo la strada che collega il paese a Castro dei Volsci si è verificato un altro spettacolare incidente che ha portato al ferimento di due persone ma senza gravi conseguenze

Due gravi incidenti in meno di 24 ore hanno funestato le strade di Amaseno. L'ultimo in ordine di tempo è avvenuto lunedì mattina lungo la strada provinciale che collega il paese a Castro dei Volsci (Frosinone). Coinvolte un'Audi 80 e una Toyota Yaris, guidate rispettivamente da un cinquantenne e da un ventiduenne residenti in paese. Nonostante il forte impatto ed i mezzi semi distrutti, fortunatamente nessuno dei due ha riportato gravi conseguenze anche se il 50enne è stato trasferito a Roma in elicottero mentre il ventenne a Frosinone.

Le condizioni sono in miglioramento

E ancora in prognosi riservata anche se le sue condizioni danno segni di miglioramento, il centauro sempre di Amaseno che domenica mattina in località Vallefratta dopo aver perso il controllo del mezzo, è finito contro un muretto. Impatto violento che ha provocato il ferimento del conducente in sella alla due ruote che è stato soccorso in elicottero e trasferito al 'San Camillo' di Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amaseno, perde il controllo della moto e finisce contro muretto, migliora il quarantenne trasferito a Roma

FrosinoneToday è in caricamento