rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Amaseno

Si scontra con un'auto in sella alla sua moto, la drammatica morte del tenente colonnello Filippo Quirini

L'ufficiale dell'Aeronautica Militare, originario di Amaseno ma in servizio a Roma, aveva quarantatre anni. Il dramma domenica mattina lungo via Trionfale in zona Ottavia

E' morto a seguito delle gravi ferite riportate nell'impatto contro un marciapiedi di via Trionfale a Roma. Il tenente colonnello dell'Aeronautica Militare, Quirino Filippi, 43 anni di Amaseno ha perso la vita ieri mattina, poco dopo le 8 mentre percorreva il tratto di strada in zona Ottavia. Il 43enne, a bordo di una moto modello Bmw, si è scontrato con una Citroen C3 guidata un 34enne di nazionalità moldava. L'impatto all'altezza dell'incrocio con via Giovanni Battista Audifreddi ha fatto sbalzare l'ufficiale ciociaro contro un marciapiedi. Un urto che è stato fatale per Quirino Filippi.

Il conducente dell'auto è stato trasportato all'ospedale Sant'Andrea per gli esami di rito. Da prassi sarà sottoposto ai test di alcol e droga. Le pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario della Polizia Locale hanno lavorato fin dai primi momenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si scontra con un'auto in sella alla sua moto, la drammatica morte del tenente colonnello Filippo Quirini

FrosinoneToday è in caricamento