rotate-mobile
Cronaca

A spasso con il “fumo” pronto ad essere venduto. Arrestato giovane spacciatore

Un 28enne di Anagni è finito nei guai, il ragazzo è stato trovato con complessivamente oltre 200 grammi di droga

A spasso con la droga in auto e con i carabinieri ad attenderlo. Questo quanto successo ad un 28enen spacciatore di Anagni che è stato fermato ed arrestato dai militari del Norm nelle ore scorse proprio mentre transitva in una strada delle città dei Papi.

Il 28enne del posto è stato posto agli arresti domiciliari ed ora dovrà rispondere di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. Il giovane, già censito per analoghi reati, come detto è stato fermato durante un posto di controllo mentre era alla guida della sua autovettura, ed ha assunto un atteggiamento irrequieto e nervoso tale da insospettire i militari ed indurli ad eseguire un’immediata perquisizione veicolare e personale che ha consentito il rinvenimento di circa 13,50 grammi di hascisc abilmente occultati all’interno del veicolo.

I Carabinieri hanno successivamente eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane che ha portato al rinvenimento di un ulteriore quantitativo di droga: 117 grammi di hascisc, 43,60 grammi di marjuana e materiale vario idoneo al confezionamento delle dosi da immettere sul mercato locale.

Lo stupefacente ed il materiale sono stati sequestrati mentre il 28enne, dichiarato in stato di arresto, è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa di celebrazione del rito direttissimo dinanzi al Tribunale di Frosinone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con il “fumo” pronto ad essere venduto. Arrestato giovane spacciatore

FrosinoneToday è in caricamento