menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di archivio

foto di archivio

Anagni, brutto incidente sulla Casilina, due persone restano ferite

A causa dell'incidente quel tratto di arteria è rimasta chiusa al traffico per ore. Ciò avrebbe causato notevoli disagi al traffico veicolare

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina lungo la via Casilina in territorio di Anagni. Il bilancio è stato di due feriti. Dalle prime informazioni raccolte sembra che a scontrarsi siano state una vettura Fiat Punto ed una Lancia. Una delle due vetture, che proveniva con tutta probabilità da una strada secondaria si sarebbe inserita nella carreggiata mentre stava  sopraggiungendo un'altra auto.

L'intervento dei soccorsi

Immediati i soccorsi da parte degli operatori dell'ambulanza che hanno provveduto a trasportare i due feriti presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Le condizioni dei due automobilisti sarebbero serie ma i medici non disperano di poterli salvare. Al momento i carabinieri intervenuti sul posto stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente. A causa del sinistro il traffico ha subìto forti rallentamenti. Lunghe le code che si sono formate subito dopo il sinistro. Soltanto dopo alcune ore la situazione è tornata alla normalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento