rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Anagni, a bordo dell'auto con 11 grammi di cocaina nella manica: arrestata 43enne del posto

All'alt dei carabinieri, la donna era seduta sul sedile del passeggero mentre alla guida c'era il suo convivente, un 36enne di origini albanesi

Viaggiava a bordo di una vettura con il suo convivente, un 36enne di origini albanese, quando una donna della città dei Papi è stata arrestata dai carabinieri del Norm della compagnia di Anagni. A suo carico l'accusa di detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio durante il servizio per il controllo del territorio teso a contrastare la commissione dei reati in genere.

La droga era nascosta in una manica

La 43enne, già nota alle forze dell'ordine per analoghe vicende penali, era seduta sul sedile del passeggero mentre alla guida si trovava il suo compagno. I militari operanti, una volta fermata la vettura, hanno proceduto con la perquisizione personale dei due e del veicolo, trovando nascosti nella manica del giubotto della donna 11 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi. Nulla è stato invece rinvenuto addosso al 36enne e all'intero dell'auto. La sostanza stupefacente è stata quindi sottoposta a sequestro. 

La donna è ai domiliari

Espletate le formalità di rito, la 43enne è stata accompagnata presso la propria abitazione poichè sottoposta al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo così come disposto dalla competente autorità giudiziaria. Per il suo convivente si è proceduti con il deferimento in stato di libertà poiché ritenuto responsabile del reato di  “concorso  nella detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, a bordo dell'auto con 11 grammi di cocaina nella manica: arrestata 43enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento