rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Anagni-Colleferro, autobus in fiamme sull’A1. Sfiorata la tragedia (foto)

Un pullman pieno di passeggeri del Cotral della tratta Sora – Roma ha preso fuoco verso le 7 e 30 in località Amasona. Tutti indenni i passeggeri

Poteva essere una tragedia vera e propria, invece, i passeggeri  dell’autobus del Cotral sono riusciti a mettersi in salvo senza conseguenze ma dopo il grande spavento.

L’incendio

Verso le 7 e 30 di domenica mattina, 7 gennaio, un pullman del Cotral della linea Sora - Roma, dalle nostre foto esclusive si intuisce che si tratterebbe di un modello in circolazione da molto tempo e non degli ultimi eco-bus consegnati da Zingaretti nei mesi scorsi, ha preso fuoco sull’Autostrada del Sole A1 nel tratto tra Anagni e Colleferro (loc. Amasona) e l’autista ha fatto in tempo ad accostare sulla corsia di emergenza ed a far scendere i numerosi passeggeri.

Autobus a fuoco A1 i soccorsi

I soccorsi

Sul posto in poco tempo sono arrivati i vigili del fuoco di Frosinone e gli uomini della polizia stradale che hanno fatto allontanare i passeggeri mentre i baschi rossi hanno spento l’incendio, con le fiamme ed il fumo che ne frattempo avevano invaso tutto il mezzo. Tanta paura, ma per fortuna, nessun ferito. 

Autobus a fuoco A1

(Foto Giancarlo Flavi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni-Colleferro, autobus in fiamme sull’A1. Sfiorata la tragedia (foto)

FrosinoneToday è in caricamento