menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In slitta contro un albero, Francesco trasferito da Bolzano a Frosinone

I genitori dello sfortunato ragazzo, appena 23enne, vittima di un grave incidente la notte di capodanno a Merano hanno deciso di portarlo allo Spaziani per continuare le cure

Dopo oltre venti giorni di ricovero presso l’ospedale di Bolzano Francesco A. nelle ore scorse è stato trasportato allo Spaziani di Frosinone. Come si ricorderà la notte di capodanno il ragazzo originario di Colleferro ma domiciliato nella frazione di Villamagna ad Anagni aveva avuto un gravissimo incidente in slitta mentre scendeva da un rifugio sulla neve a Merano. Era andato a sbattere violentemente contro un albero ed i soccorsi lo avevano trasportato in gravi condizioni in ospedale.

Il trasferimento a Frosinone

Nelle ore scorse la decisione dei genitori (papà è uno stimato medico odontoiatrico di Colleferro e la madre caposala al presidio ospedaliero di Anagni) di portare loro figlio nell’ospedale del capoluogo. Le condizioni del ragazzo, sfortunatamente, restano molto gravi ma la speranza di una pronta guarigione aleggia nei cuori di tutti coloro che lo conoscono.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento