Venerdì, 19 Luglio 2024
La sicurezza / Anagni

Anagni, controlli dei carabinieri per arginare furti e spaccio di droga

Due giorni di prevenzione sull'intero territorio da parte dei militari che hanno identificato decine di persone

Nei giorni 21 e 22 giugno i Carabinieri della Compagnia di Anagni hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, proteso a favorire una maggiore prevenzione generale e una costante vigilanza sulla sicurezza dei cittadini.

L’operazione svolta ha interessato tutta l’area territoriale di competenza, con particolare riferimento ai Comuni di Ferentino e Anagni, che ha visto il sinergico impiego di 10 militari e 5 automezzi istituzionali dell’Arma. Nel corso della stessa sono stati controllati 28 veicoli in transito e identificate 54 persone tra conducenti e passeggeri e, nei casi sospetti, la polizia giudiziaria impiegata nel dispositivo ha eseguito perquisizioni per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

Il dispositivo posto in essere dai Carabinieri delle rispettive Stazioni e del Nucleo Operativo Radiomobile, nella sua attenta e puntuale attività di controllo, ha consentito di raggiungere importanti risultati operativi che hanno portato alla segnalazione alla Prefettura Frosinone di 2 persone per uso di sostanze stupefacenti, al sequestro amministrativo di due veicoli e al ritiro di due patenti.

L’Autorità Amministrativa è stata informata dai militari operanti, che hanno proceduto anche al sequestro della sostanza stupefacente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, controlli dei carabinieri per arginare furti e spaccio di droga
FrosinoneToday è in caricamento