rotate-mobile
Cronaca

Anagni, beccato con la droga in tasca ed una piantagione in casa

Un 34 enne del posto è stato posto agli arresti domiciliari ed ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio 

In giro per la città con la droga pronta per essere venduta ma la serata dello spaccio finisce nel peggiore dei modi. Stiamo parlando di C.V. un 34 enne di Anagni che è stato beccato nelle ore scorse con oltre 25 grammi di droga e 12 dosi di sostanza stupefacente ed una vera e propria piantagione di marijuana.

L’uomo alla guida di una autovettura è stato fermato e sottoposto a perquisizione veicolare dai carabinieri della locale stazione durante un posto di blocco ed è stato trovato in possesso di grammi 1,3 di sostanza stupefacente del tipo hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire 5 dosi della medesima sostanza del peso complessivo di grammi 7,9, 12 dosi di marijuana del peso complessivo di grammi 14,3, tutto già confezionato e pronto per lo spaccio, nonché 5 piante di marijuana dell’altezza di mt. 1,70 circa ciascuna e la somma contante di euro 80,00 provento dell’attività illecita.

La sostanza stupefacente ed il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, beccato con la droga in tasca ed una piantagione in casa

FrosinoneToday è in caricamento