rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Anagni – Ferentino, tragico incidente su via Casilina, muore una donna

Una scena drammatica quella che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarla

Domenica sera di sangue sulle strade della Ciociaria. Verso le 20 e 30 su via Casilina al km 68,500 tra i comuni di Anagni e Ferentino (Frosinone) all’altezza del distributore Erg (non lontano dalla famosa casa dei fantasmi) c’è stato un grave incidente con una vettura coinvolta. Da quello che si apprende dalle prime sommarie informazioni la donna alla guida del mezzo meccanico, una 26enne, che è uscito fuori strada è rimasta incastrata tra le lamiere ed i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Strada chiusa e forze dell'ordine sul posto

La strada per il momento è chiusa (alle ore 22), sul luogo del sinistro gli operatori del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Anagni che stanno regolamentando il traffico.

Ancora una volta via Casilina è diventata la strada della disperazione ed il luogo dell'incidente di questa sera non è lontano dal punto dove nel novembre scorso perse la vita Asia una bimba di soli 6 anni che viaggiava in auto con la sua baby sitter.

Individuata la salma, ecco di chi si tratta

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni – Ferentino, tragico incidente su via Casilina, muore una donna

FrosinoneToday è in caricamento