menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di archivio

Foto di archivio

Anagni – Ferentino, tragico incidente su via Casilina, muore una donna

Una scena drammatica quella che si è presentata davanti agli occhi dei soccorritori. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarla

Domenica sera di sangue sulle strade della Ciociaria. Verso le 20 e 30 su via Casilina al km 68,500 tra i comuni di Anagni e Ferentino (Frosinone) all’altezza del distributore Erg (non lontano dalla famosa casa dei fantasmi) c’è stato un grave incidente con una vettura coinvolta. Da quello che si apprende dalle prime sommarie informazioni la donna alla guida del mezzo meccanico, una 26enne, che è uscito fuori strada è rimasta incastrata tra le lamiere ed i soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Strada chiusa e forze dell'ordine sul posto

La strada per il momento è chiusa (alle ore 22), sul luogo del sinistro gli operatori del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri della compagnia di Anagni che stanno regolamentando il traffico.

Ancora una volta via Casilina è diventata la strada della disperazione ed il luogo dell'incidente di questa sera non è lontano dal punto dove nel novembre scorso perse la vita Asia una bimba di soli 6 anni che viaggiava in auto con la sua baby sitter.

Individuata la salma, ecco di chi si tratta

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento