rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni-Fiuggi, rubano alcolici in un supermercato e si danno alla fuga. Arrestati tre georgiani

I ladri sono stati fermati durante un posto di blocco su via Anticolana. I carabinieri si sono insospettiti vista la targa svizzera

Avevano appena messo a segno un furto in un supermercato di Fiuggi e stavano scappando con la loro auto quando sono stati fermati dai carabinieri su via Anticolana in territorio di Anagni. Tre cittadini georgiani senza fissa dimora in Italia, J.D 33 enne, K.M. 35enne e K.B.45enne sono stati quindi arrestati per furto aggravato in concorso.

La scoperta nel bagagliaio

I militari del norm della compagnia di Anagni hanno fermato la loro auto con targa svizzera e sono rimasti subito insospettiti dal loro atteggiamento e durante la perquisizione nel bagagliaio hanno rivenuto diversi borsoni all’interno dei quali vi erano ingenti quantitativi di superalcolici di varie marche e prodotti alimentari. La refurtiva, del valore di circa 1.200 euro è stata, quindi, restituita al legittimo proprietario e l’autovettura sottoposta a sequestro insieme ai numerosi arnesi per lo scasso. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza a disposizione dell’A.G..


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni-Fiuggi, rubano alcolici in un supermercato e si danno alla fuga. Arrestati tre georgiani

FrosinoneToday è in caricamento