rotate-mobile
Cronaca Anagni

Scassinano la cassa del casello autostradale di Anagni. Arrestati due rom

Dopo aver rubato un'auto a Sora avevano scardinato la porta d'ingresso della pista automatica

Assalto al casello autostradale di Anagni, arrestati dalla sottosezione della polizia stradale di Frosinone due rom residenti a Monte Mario nella capitale. L'assalto al casello autostradale era avvenuto nella notte del 12 febbraio scorso.

Le indagini

Dalle indagini portate avanti era emerso  che i due, giunti a bordo di una vettura rubata presso un autosalone di Sora con una azione fulminea avevano scardinato la porta di ingresso del gabbiotto della pista automatica e forzato dall’interno la cassa dove viene versato il denaro dei pedaggi; il tutto alla presenza  di un impiegato che era stato costretto a nascondersi all’interno di uno dei gabbiotti del casello.

L'arresto

I tre malviventi però non erano riusciti ad impossessarsi del denaro. Nella giornata di ieri gli uomini della Polizia Stradale di Frosinone, unitamente a colleghi del Compartimento Polstrada di Roma, hanno  eseguito il decreto di fermo emesso dalla Procura della Repubblica di Frosinone.I due rom sono stati associati al carcere di Regina Coeli di Roma e dovranno rispondere di una serie di furti e ricettazioni, oltre che del tentativo di scasso effettuato a casello autostradale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scassinano la cassa del casello autostradale di Anagni. Arrestati due rom

FrosinoneToday è in caricamento