rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Anagni, dipendente infedele ruba un telone e si da alla fuga

Intercettato dai carabinieri è stato arrestato in una località boschiva

Ruba un telone per autocarro in un noto autosoccorso ad Anagni e si da alla fuga sull’Anticolana ma intercettato dai carabinieri tenta di non farsi prendere. Un 55enne del posto dipendente della struttura, nel pomeriggio di giovedì, si era intrufolato con il suo suv nell’officina e si era impossessato di questa copertura dal valore di 500 euro.

Il fermo

L’uomo è stato bloccato all’interno della località boschiva denominata “Quarto di Anagni” dove il conducente si era diretto nel tentativo di eludere il controllo dei militari.  La conseguente perquisizione sul suo mezzo ha permesso di rinvenire il materiale rubato.

La scoperta

Nel corso delle attività che hanno condotto all’arresto dell’uomo, i militari hanno accertato che lo stesso era un dipendente dell’attività suddetta e che approfittando delle relazioni di lavoro aveva perpetrato il furto per il quale è stato arrestato. L’arresto operato dai Carabinieri di Fiuggi è il frutto di un’intensificata attività informativa e di controllo del territorio posta in essere dai militari del luogo con il coordinamento dalla Compagnia Carabinieri di Alatri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, dipendente infedele ruba un telone e si da alla fuga

FrosinoneToday è in caricamento