rotate-mobile
Mercoledì, 4 Ottobre 2023
Cronaca

Auto si sfrena e resta schiacciato, automobilista in condizioni gravissime

L'uomo è stato schiacciato dalla sua stessa vettura.Il tragico evento è stato scoperto da altri automobilisti che passavano di lì e si sono fermati immediatamente per offrire aiuto.

Intorno alle 22 di venerdì 15 settembre, un automobilista è stato gravemente ferito mentre cercava di far ripartire la sua auto in panne lungo la strada provinciale 'Accesso Sud' ad Anagni, nella provincia di Frosinone.

L'uomo è stato schiacciato dalla sua stessa vettura.Il tragico evento è stato scoperto da altri automobilisti che passavano di lì e si sono fermati immediatamente per offrire aiuto. Senza perdere tempo, hanno chiamato i carabinieri locali e il servizio di emergenza medica 118 di Frosinone.

La risposta è stata immediata, con i carabinieri della compagnia di Anagni, un'ambulanza e i vigili del fuoco che sono arrivati rapidamente sulla scena. Poiché la situazione era estremamente critica, è stato deciso di trasferire il conducente in elicottero al policlinico di Tor Vergata in codice rosso, cercando di garantire il trattamento medico più tempestivo possibile.

Le prime ricostruzioni dell'incidente indicano che l'automobilista stava cercando di diagnosticare il problema sotto il cofano del suo veicolo, controllando manualmente il motore. In modo tragico, l'auto ha improvvisamente iniziato a muoversi, schiacciando l'uomo contro il muro vicino e intrappolandolo con gravi lesioni alle gambe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si sfrena e resta schiacciato, automobilista in condizioni gravissime

FrosinoneToday è in caricamento