Anagni, giovane mamma torna dall’ospedale si sente male e muore

Questa mattina è deceduta la 37 enne Raffaella Moriello che abitava nella frazione di Tufano. Ieri era stata visitata nel nosocomio di Frosinone

Ancora una tragica notizia si sta diffondendo nella Ciociaria. Dopo la morte, apparentemente inspiegabile della maestra di Ferentino di qualche giorno fa. Oggi un’altra giovane mamma è morta un po’ più a nord e per la precisione ad Anagni. Una morte per certi versi simile a quella di Francesca Petrucci; anche la 37 enne mamma di un bimbo di quattro anni, Raffaella Moriello di Anagni si era recata in ospedale, ma questa volta si tratta di quello di Frosinone, e dopo i controlli medici aveva fatto ritorno nella sua casa nella frazione di Tufano.

La morte in casa

Qui, purtroppo, la situazione nel corso della mattinata si è aggravata ed è sopraggiunto un arresto cardiaco che non ha lasciato scampo alla giovane Raffaella Moriello che è morta poco dopo. Una notizia che gettato nello sconforto tutti gli abitanti della zona e tutti coloro che la conoscevano.

Una morte simile a distanza di poche ore

I funerali sono stati fissati per venerdì 29 Novembre, nella Chiesa di Nostra Signora di Fatima di Marcianise alle ore 15.00 paese nel casertano da cui proveniva Raffaella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento