rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Anagni, oggi i funerali di Alberto Fontana. Ecco come è morto il 52enne dopo la puntura di alcuni insetti

Le esequie funebri nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana alle ore 16

La domenica del 18 luglio per la cittadina di Anagni (Frosinone) sarà un’altra di quelle giornate che difficilmente verrano dimenticate. Una domenica di tristezza in cui un uomo, Alberto Fontana di 52 anni ha perso la vita dopo essere stato punto da dei vespidi. Con il passare delle ore sono emersi i dettagli di questa tragica scomparsa e la causa del decesso che molto probabilmente, come spesso avviene in questi casi, è stato lo shock anafilattico indotto dal veleno dell’animale che è entrato del corpo dell’uomo.

Una morte, come dicevamo, assurda sopraggiunta dopo circa un’ora dall’attacco delle vespe avvenuto sul tetto della sua abitazione nella frazione dell’Osteria della Fontana e proprio quando sembrava essersi ripreso grazie anche all’utilizzo di un defibrillatore da parte degli operatori del 118, giunti sul posto insieme ai Carabinieri ed ai vigili del fuoco di Fiuggi.

In una tragica ricorrenza la città di Anagni proprio tre anni fa aveva pianto la scomparsa di Anna Maria Ascenzi che era deceduta in circostanze molto simili a quelle dello sfortunato Alberto. Quel giorno non riuscirono a salvarla al Pat (ex ospedale).

I funerali di Alberto che ha lasciato la moglie e due figli si terranno lunedì 19 luglio 2021 nella chiesa di San Giuseppe Lavoratore in località Osteria della Fontana di Anagni alle ore 16.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, oggi i funerali di Alberto Fontana. Ecco come è morto il 52enne dopo la puntura di alcuni insetti

FrosinoneToday è in caricamento