menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, la città perde un punto di riferimento della ristorazione locale: addio ad Angelo Potenziani

Il sindaco Daniele Natalia: “È stato una colonna portante della ristorazione anagnina”

Anagni perde una figura importante della ristorazione locale. Purtroppo ieri si è spento Angelo Potenziali, proprietario per molti anni del conosciuto locale “La Rena”. Un’attività intrapresa, insieme a suo cognato Giovanni, alla fine degli anni ’60. Potenziali ne è stato titolare fino ad un anno e mezzo fa, quando il tutto è poi passato alla famiglia Fiorini/Pagliaroli che ancora oggi porta in alto il nome del ristorante, uno dei più rinominati della Città dei Papi.

Il messaggio di cordoglio del sindaco

“L'Amministrazione e la città esprimono le loro condoglianze ai famigliari per la scomparsa dello storico titolare del Ristorante  "La Rena"  – scrive il sindaco Daniele Natalia - Angelo Potenziani è stato una colonna portante della ristorazione anagnina, un punto di riferimento per quanti abbiano voluto intraprendere la strada in questo campo lavorativo così arduo. Alla passione di Angelo per il suo lavoro Anagni deve tanto. Le nostre più sentite condoglianze”.

I funerali di Angelo Potenziani si svolgeranno oggi alle 11:30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria della Pietà a Pantanello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento