rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, sorpreso con 78 gr di cocaina purissima, arrestato un 36enne di Ferentino

L'uomo era già conosciuto alle forze dell'ordine per il suo coinvolgimento nell'operazione "Gli intoccabili". Nel corso della convalida dell'arresto è riuscito a beneficiare dei domiciliari

Detenzione ai fini di spccio, arrestato M. L. un giovane di 36 anni residente a Ferentino. L'arresto è scattato nelle ore scorse a seguito di controlli dei carabinieri della stazione di Anagni. L'uomo è stato trovato in possesso di 78 grammi di cocaina che sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato circa 800 dosi. 

L'uomo era stato già coinvolto nell'operazione "Gli intoccabili"

I carabinieri nel transitate lungo il corso della città dei Papi hanno notato lo spacciatore, già noto perché coinvolto nella vicenda giudiziaria denominata "Gli Intoccabili", associazione dedita al narcotraffico e nella quale l'arrestato si era occupato del trasporto dal nord Italia di ingenti quantitativi di droga, a bordo di un'automobile sospetta.

Alla vista dei carabinieri ha tentato di lanciare un involucro dall'auto

Alla vista dei carabinieri sarebbe stato lanciato dall'abitacolo del veicolo un involucro contenente la droga. Nella mattinata di oggi si è tenuto l'interrogatorio di garanzia in carcere all'esito del quale il gip ha concesso all'imputato, difeso dall'avvocato Tony Ceccarelli, gli arresti domiciliari. Il processo inizierà il prossimo 5 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, sorpreso con 78 gr di cocaina purissima, arrestato un 36enne di Ferentino

FrosinoneToday è in caricamento