Lunedì, 25 Ottobre 2021
Cronaca Anagni

Anagni, trovato un uomo senza documenti e in stato confusionale. Serve aiuto per identificarlo

Sulla pagina social dell'associazione Penelope Lazio ODV è comparsa la notizia. L'uomo è stato trovato su via Casilina, Osteria della Fontana ed ora è allo Spaziani

Sulla pagina social dell'associazione Penelope Lazio ODV è comparsa da poco la notizia. Un uomo è stato trovato su via Casilina, Osteria della Fontana in stato confusionale e privo di ogni documento di riconoscimento. Ora è allo Spaziani  di Frosinone per i primi soccorsi ed accertamenti medici.

L’uomo è alto 1,70m, ha capelli, barba e occhi neri. Ha una corporatura esile, un pantalone viole ed è vestito in modo trasandato. Ha un accento campano.

Serve aiuto per identificarlo. Chiunque avesse notizie può chiamare i numeri in locandina.Il ritrovamento è stato segnalato, come si legge nei commenti a cura della stessa associazione, anche alla Trasmissione "Chi l'ha visto" che potrebbe avere informazioni maggiori qualora i familiari avessero denunciato la scomparsa a loro.

Aggiornamento dell '11 luglio

Falso allarme. Nel primo pomeriggio di oggi  infatti si era pensato che il ragazzo di Anagni senza documenti fosse Angelo De Matteis di Castelpagano in provincia di Benevento scomparso da casa da circa due mesi. Ma l'Associazione Penelope Lazio ODV ha chiarito ogni dubbio avendo verificato la segnalazione e dando conferma che l'uomo ancora nn è stato identificato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, trovato un uomo senza documenti e in stato confusionale. Serve aiuto per identificarlo

FrosinoneToday è in caricamento