rotate-mobile
Cronaca Anagni

Anagni, ubriaco e senza patente si schianta su un muro di una casa

Durante i controlli del fine settimana due persone sorprese mentre erano alla guida ubriache

Fine settimana di controlli per i carabinieri della Compagnia di Anagni che hanno sorpreso due persone alla guida delle auto senza patente ed una in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol.  

Alla guida senza patente

Sempre ad Anagni è stato denunciato un 26enne di Frosinone poiché  alla guida del proprio autoveicolo, sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita ed in evidente stato di alterazione psicofisica,  perdeva il controllo del mezzo invadendo il senso di marcia opposto e terminando la folle corsa contro il muro di recinzione di un’abitazione privata. Trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Spaziani di Frosinone, rifiutava di sottoporsi alle cure sanitarie ed  ai  previsti accertamenti dello stato di ebbrezza alcolica ed assunzione di sostanze stupefacenti. Il veicolo veniva sottoposto a sequestro.

Sempre ad Anagni, i militari del NORM, hanno denunciato un 58enne di Ferentino per violazione art. 186 comma 7 C.d.S., poiché, sorpreso alla guida del proprio autoveicolo in evidente stato di alterazione psicofisica, dopo essersi  rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. La patente veniva  ritirata ed il veicolo sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, ubriaco e senza patente si schianta su un muro di una casa

FrosinoneToday è in caricamento