Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Anas, Nicola Apostolico riconfermato Segretario nazionale del SADA

ROMA – Nicola Apostolico è stato riconfermato nella carica di Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo Dipendenti Anas (SADA). L’elezione, all’unanimità dei delegati presenti, è avvenuta nel corso del Congresso tenutosi, il 22, 23 e 24 novembre...

ROMA - Nicola Apostolico è stato riconfermato nella carica di Segretario Nazionale del Sindacato Autonomo Dipendenti Anas (SADA). L'elezione, all'unanimità dei delegati presenti, è avvenuta nel corso del Congresso tenutosi, il 22, 23 e 24 novembre presso l'Hotel Imperatore di Roma. Ai lavori congressuali ha partecipato il Segretario Fast Confsal, Pietro Serbassi.

Sono intervenuti, per un saluto, il Direttore Capo del Personale di Anas, Alessandro Rusciano; il Direttore della Direzione Operation e Coordinamento Territoriale di Anas, Ugo Dibennardo; il Responsabile delle Relazioni Industriali di Anas, Michele Maria Barone. "Il mandato ricevuto dai delegati è quello di dare rappresentanza alle legittime istanze e attese dei lavoratori rispetto al rinnovo contrattuale, agli effetti che avrà il riassetto territoriale e la nuova organizzazione del lavoro rispetto all'esercizio, a verificare e valutare le eventuali ricadute che comporterebbe sugli asset aziendali la ipotizzata fusione con Fs", ha dichiarato Apostolico. Nel corso dell'incontro i delegati hanno raccolto la somma di 1.000 euro che sarà destinata al comune di Amatrice, interessato dagli eventi sismici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas, Nicola Apostolico riconfermato Segretario nazionale del SADA

FrosinoneToday è in caricamento