rotate-mobile
Cronaca

Aprilia, immortalato l’ennesimo trasgressore di rifiuti fotografato dalla videosorveglianza

Grazie all’impianto di videosorveglianza installato per il controllo del parcheggio del cimitero comunale, la Polizia Locale di Aprilia ha sorpreso e provveduto ad identificare (tramite riconoscimento della targa dell’autoveicolo) un altro...

Grazie all’impianto di videosorveglianza installato per il controllo del parcheggio del cimitero comunale, la Polizia Locale di Aprilia ha sorpreso e provveduto ad identificare (tramite riconoscimento della targa dell’autoveicolo) un altro trasgressore ripreso nell’atto di gettare in modo indiscriminato un sacco di rifiuti.

L’Amministrazione Comunale stigmatizza il fenomeno dell’abbandono illegale dei rifiuti, tra l’altro, in un’area di cantiere nelle immediate vicinanze del cimitero dov’è stata collocata una recinzione necessaria per l’appunto a far desistere gli incivili dall’abbandonare rifiuti di ogni genere negli scarrabili ivi parcheggiati per raccogliere gli scarti del cantiere stesso.

Il trasgressore sarà sia perseguito ai sensi di legge, sia assoggettato agli opportuni accertamenti tributari.

RISTRUTTURAZIONE E MESSA A NORMA ANTINCENDIO DEI PLESSI SCOLASTICI, OGGI IL SOPRALLUOGO NELLE SCUOLE DI CAMPOVERDE

Sopralluogo Sindaco

Questa mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha effettuato un sopralluogo nei plessi scolastici dell’Infanzia e Primaria di Campoverde, dove sono in corso i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza.

Nel caso in questione, i lavori riguardano il rifacimento dell’esterno, la ristrutturazione degli interni e soprattutto la messa a norma del sistema antincendio, anche con la realizzazione di scale per l’uscita di emergenza.

Inoltre, altri plessi scolastici sono interessati in questi giorni dai lavori di manutenzione e messa in sicurezza tra cui Montarelli e Campo del Fico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, immortalato l’ennesimo trasgressore di rifiuti fotografato dalla videosorveglianza

FrosinoneToday è in caricamento