rotate-mobile
Cronaca Aquino

Aquino, giovane spacciatore trovato con 30 grammi di hashish

Il 19enne è stato beccato dai carabinieri di notte a spasso per la città

A spasso di notte per le strade del bel centro storico di Aquino (Frosinone) con la droga in tasca e pronta per essere venduta. Nei guai un 19enne del luogo che dopo un controllo dei carabinieri è stato  trovato in possesso di circa 30 grammi di “hashish” nonché di materiale atto al confezionamento.

Il giovane, notato dai militari nel corso della notte per le vie di Aquino, è stato prima fermato e poi, a seguito di una perquisizione personale, trovato in possesso di una modica quantità di stupefacente. Ritenendo che la sostanza non fosse la sola in possesso del ragazzo, i carabinieri hanno esteso la perquisizione anche presso la sua abitazione all’interno della quale, ben occultata nel comodino della camera da letto, è stata  rinvenuta ulteriore sostanza stupefacente, dello stesso tipo, per un peso di circa 27 grammi, parte della quale già suddivisa in dosi.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro insieme ad un coltello, nella cui lama vi erano ancora delle tracce della sostanza stupefacente  ed un tritatabacco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquino, giovane spacciatore trovato con 30 grammi di hashish

FrosinoneToday è in caricamento