menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Cassinate, malmena un cagnolino e scappa: trovato e denunciato

Il 57enne di Aquino, già censito anche per reati contro la persona e la moralità pubblica, è stato scovato dai Carabinieri e deferito all'autorità giudiziaria per maltrattamento di animali

Nella giornata di ieri, lunedì 1° giugno, i Carabinieri di Aquino hanno deferito all’autorità giudiziaria un 57enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, per aver scaraventato a terra un cucciolo di cane prima di allontanarsi dal luogo della crudeltà. Ai militari dell’Arma, appartenenti alla Compagnia di Pontecorvo, il cagnolino agonizzante era stato segnalato in una strada del centro della cittadina del Cassinate.

Dopo averlo affidato alle cure dell’allertato Servizio veterinario della Asl di Frosinone, che lo ha poi condotto nel canile di Giuliano di Roma, gli stessi Carabinieri hanno avviato immediatamente un’attività di indagine e si sono messi sulle tracce del colpevole. Una volta trovato, lo stesso 57enne – già censito per reati contro il patrimonio, la persona e la moralità pubblica – è stato così denunciato per lo spregevole maltrattamento di animali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento