Aquino, studente d'ingegneria stroncato da un malore a ventidue anni

La tragedia si è abbattuta sulla piccola comunità dove Francesco Di Santo era conosciuto e amato. Le parole di dolore del sindaco Mazzaroppi

Stava mangiando un toast in compagnia dei genitori quando si è accasciato sulla sedia, privo di sensi. Inutile ogni soccorso prestato dal personale dell'Ares 118 che ha cercato di rianimarlo in ogni modo. Francesco Di Santo, brillante studente d'ingegneria di soli ventidue anni, è morto stroncato da un improvviso malore nella sua abitazione di Aquino.

L'autopsia

Sarà ora l'autopsia a stabilire cosa possa aver provocato la morte in un fisico così giovane e pieno di vita. Nel frattempo la notizia della tragedia in pochi minuti si è diffusa in tutto il paese, scioccato ed incredulo davanti ad un fatto simile. Struggenti le parole di cordoglio del sindaco Libero Mazzaroppi che in segno di rispetto ha annullato tutti gli eventi esitvi in programma durante questa settimana.

Le parole del sindaco

"Ventidue anni sono nulla rispetto a quello un giovane dovrebbe meritare. Il piangere e le parole, neppure minimamente, potranno mai alleviare lo strazio e il dolore di una famiglia che si vede strappare dalla vita un ragazzo così. Mi stringo forte, a nome mio e dell'intera comunità, a tutti i suoi cari. Ciao Francesco, continua a sognare e vola più in alto che si può".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento