rotate-mobile
Cronaca Arce

Arce, anziano scomparso da giorni, l'appello sui social e le ricerche

Tito Gabriele, ottantacinque anni, è uscito di casa lunedì 12 agosto. L'ultimo avvistamento nei pressi del bivio per Colli e Anitrella, lungo la SR 82. Indossa una maglietta bianca e un pantalone grigio. Per qualsiasi notizia utile al ritrovamento, allertare il 112.

E' sparito nel nulla da cinque giorni. Tito Gabriele, classe 1934, residente ad Arce in via Fontanelle, non ha più fatto rientro a casa dopo una passeggiata. L'uomo, che non soffre di alcuna malattia, al momento della sparizione indossava una maglietta bianca e dei pantaloni grigi. L'ultimo avvistamento segnalato ai carabinieri collocava la presenza dell'anziano lungo la Strada Regionale 82 nei pressi del bivio per Colli e per Anitrella-Arpino Scaffa. 

L'appello sui social

A segnalare la questione è stato a anche il sindaco di Fontana Liri, Giampio Sarracco che attraverso un post sulla sua pagina Facebook scrive: "E' stata denunciata la scomparsa del signor TITO GABRIELE, nato ad Isola Liri il 1/05/1934, residente ad ARCE in via Fontanelle 192. E' uscito di casa Lunedi 12 Agosto ed è stato visto per l'ultima volta a FONTANA LIRI, sulla strada SR 82, nei pressi del cimitero-bivio Colli-bivio Anitrella-bivio Arpino (Scaffa). E' vestito con una maglietta bianca ed un pantalone grigio. E' a piedi e non possiede cellulare. Non soffre di alcuna malattia. Sono stati allertati i sindaci, le forze dell'ordine e la Protezione Civile di Arce e di Fontana Liri. Chiunque avesse notizie è pregato di rivolgersi ai carabinieri. Grazie per la collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, anziano scomparso da giorni, l'appello sui social e le ricerche

FrosinoneToday è in caricamento