rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Arce

Beccati in auto con 6 kg di droga. Ecco chi è la coppia di spacciatori nei guai (foto)

I due sono stati fermati durante i controlli dai carabinieri e nel bagagliaio ed in un'intercapedine è stata fatta la scoperta: 5 Kg di hashish ed 1 kg di cocaina

Se ne andavano in giro tranquillamente per Arce con 6 Kg di droga in auto nascosta in uno scatolone. Presa una coppia di spacciatori di Sora Ciro Di Pucchio del 1982 e Monica Pessia del 1979 mentre stavano “lavorando” e vendendo questo grosso quantitativo di droga.

Il fermo durante un controllo

I due sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Sora durante un controllo mentre transitavano con la loro Bmw in località S. Eleuterio ad Arce. La successiva perquisizione, sul posto, del mezzo, ha portato al rinvenimento di uno scatolone di cartone, all'interno del bagagliaio, contenente 5 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisi in 5 involucri da 1 kg cadauno, a loro volta suddivisi in dieci panetti (per un totale di 50 panetti dal peso di gr. 100 cadauno).

La scoperta della droga in auto

Ulteriore perquisizione veicolare portava al rinvenimento, in una intercapedine del portabagagli, di un involucro di carta cellophanata, contenente 1 kg di cocaina, in polvere. Sostanza stupefacente e autovettura sottoposte a sequestro penale. La autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari per la donna e traduzione presso la casa circondariale di Cassino per l'uomo. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri di Sora per appurare la destinazione dell’ingente quantitativo di droga.

Droga auto Arce

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati in auto con 6 kg di droga. Ecco chi è la coppia di spacciatori nei guai (foto)

FrosinoneToday è in caricamento