rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Compra un telefonino da 250 euro online e poi scopre che è una truffa

I carabinieri hanno denunciato un 29enne campano che si era fatto accreditare l'importo senza mai spedire l'oggetto acquistato da un giovane di Arce

Ennesima truffa online che vede protagonisti un ignaro acquirente che accredita il denaro su una carta prepagata postepay e un venditore che non spedisce mai il prodotto, con tutta probabilità nemmeno esistente. Ad essere raggirato questa volta è stato un ragazzo di Arce che si è fidato di quanto scritto online da un giovane di 29 anni residente in provincia di Napoli.

Il 29enne, già censito per reati contro il patrimonio e la persona aveva pubblicato sul sito internet “subito.it” un annuncio relativo alla vendita di un telefono cellulare marca Samsung, inducendo un giovane di Arce al suo acquisto mediante l’accredito dell’importo di euro 250 su una carta prepagata postepay intestata al 29enne. Quest’ultimo, oltre a non recapitare la merce pattuita, si è reso successivamente irreperibile, finendo poi per essere denunciato per truffa dai carabinieri di Arce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra un telefonino da 250 euro online e poi scopre che è una truffa

FrosinoneToday è in caricamento