rotate-mobile
Cronaca Arpino

Sorano, prima incendia una pizzeria e poi aggredisce titolare e poliziotti: arrestato

A finire nei guai anche la compagna, il suocero ed il fratello del trentenne che è risultato essere già noto agli ambienti investigativi. I tre sono stati denunciati per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

Prima da fuoco ad un bar di Arpino (Frosinone) provocando notevoli danni e poi aggredisce il proprietario ed i poliziotti del commissariato di Sora. Un trentenne residente nella città di Cicerone per questo motivo è stato arrestato mentre tre suoi amici sono stati denunciati per resistenza e lesioni a Pubblico ufficiale.

Tutto ha avuto inizio nella notte tra sabato 9 e domenica 10 gennaio quando in un bar pizzeria di Arpino si è propagato un incendio che ha notevolmente danneggiato i locali. Il proprietario dell'attività di ristoro, prima di recarsi presso gli uffici del Commissariato di Sora per formalizzare la denuncia, ha subìto anche un’aggressione da parte di un uomo che lo aveva minacciato con un taglierino. In poche ore lo stesso è stato dalla Polizia come il presunto autore dell’incendio e delle minacce.

Per questo movito gli investigatori si sono recati presso l’abitazione del trentenne, il quale alla loro vista ha dato in escandescenze, aggredendoli, spalleggiato dal fratello, dalla compagna e dal suocero, che in tutti i modi hanno tentato di impedire lo svolgimento dell’attività di polizia. Gli agenti con non poche difficoltà e grazie all’ausilio di un’altra pattuglia intervenuta in soccorso sono comunque riusciti a contenere i quattro.

Il giovane è stato tratto in arresto per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre gli altri tre sono stati denunciati per gli stessi reati. I poliziotti sono stati medicati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Sora, dal quale sono stati successivamente dimessi con una prognosi di alcuni giorni, avendo riportato varie lesioni a seguito della colluttazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorano, prima incendia una pizzeria e poi aggredisce titolare e poliziotti: arrestato

FrosinoneToday è in caricamento