rotate-mobile
Cronaca Arpino

Arpino, lo straziante addio tra palloncini bianchi e lacrime a Nicolas Lorenzo Vona

Tantissime le persone che hanno partecipato, all'esterno della chiesa di San Michele, ai funerali del 29enne deceduto domenica mattina a seguito di un tragico incidente stradale

Pallocini bianchi sulle note di Vasco Rossi e volti rigate di lacrime. Straziante l'addio a Nicolas Lorenzo Vona, il ventinovenne di Arpino, scenografo di Mediaset, deceduto nella notte tra sabato e domenica, a seguito di un drammatico incidente stradale.

Nella chiesa di San Michele Arcangelo, nel cuore della città di Cicerone, nel rispetto delle norme anti-covid sono state ammesse un centinaia di persone ma tantissime altre hanno partecipato alla cerimonia funebre all'esterno. Nicola, stimato e ben voluto da tutti, al momento dello schianto con la sua Mini Country si stava dirigendo a Roma dove nella mattinata di domenica avrebbe dovuto lavorare all'allestimento delle scenografie della trasmissione Amici, condotta da Maria De Filippi. Invece per un assurdo disegno del destino il giovane è deceduto quando da pochi minuti aveva lasciato la sua abitazione. 

A salutarlo gli amici di sempre, i conoscenti e le autorità che si sono strette attorno ai genitori, alle sorelle, ai parenti ed alla giovane fidanzata. Presente anche uno dei ballerini di Amici che ha adagiato una maglietta sul feretro. 

All'uscita dalla chiesa, tra due ali di folla, scene di disperazione e dolore hanno accompagnato il feretro di Nicolas verso il cimitero. I compagni del Gonfalone gli hanno reso omaggio con un piccolo spettacolo pirotecnico mentre nel cielo venivano liberati decine di palloncini bianchi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arpino, lo straziante addio tra palloncini bianchi e lacrime a Nicolas Lorenzo Vona

FrosinoneToday è in caricamento