rotate-mobile
Il doppio arresto / Ferentino

Ferentino, presa coppia di spacciatori

Trovati con della droga e con 2000 euro in casa

Avevano messo su un bel giro di spaccio di droga e di conseguenza di denaro in contanti. Stiamo parlando di una coppia di Ferentino (Frosinone) che è stata assicurata alla giudistizia nelle ore scorse dagli uomini delle forze dell’ordine.

Le indagini

A seguito di indagini coordinate dalla procura della Repubblica dì Frosinone ed espletate dal nucleo operativo della compagnia carabinieri di Anagni è stata emessa dal G.I.P. del tribunale di Frosinone misura di custodia cautelare in carcere nei confronti di 2 persone, indiziate del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

Le indagini, iniziate nel mese di ottobre 2021 con servizi di osservazione e pedinamento, unitamente ad attività tecniche, hanno permesso di far emergere le attività per cui è stata indagata una coppia domiciliata a Ferentino e sono emerse condotte degli stessi per cui è stato emesso dal GIP di Frosinone la misura custodiale per i reati di spaccio di sostanze stupefacenti. L'indagine ha permesso rilevare oltre 400 episodi oggetto della contestazione ai due indagati per cui sono stati contestati loro i reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Trovata della droga e 2000 euro

Nel corso delle operazioni di perquisizione, operate nel contesto dell’esecuzione delle misure cautelari di questa mattina, veniva rinvenuta una dose di “crack” del peso di circa mezzo grammo e circa 2.000 euro in contanti, presumibile provento dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le odierne misure cautelari sono state eseguite con l'apporto di unità cinofile di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, presa coppia di spacciatori

FrosinoneToday è in caricamento