rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ferentino

Beccato in auto con la droga pronta per essere venduta

La cocaina era già stata suddivisa in dosi. Il giorno dopo l’uomo è stato giudicato con il rito della direttissima

Si era posizionato nel suo solito posto in attesa degli acquirenti delle sostanze stupefacenti ma è stato beccato dagli uomini delle forze dell’ordine ed arrestato. Stiamo parlando di un 32enne di Ferentino (Frosinone) che è stato controllato dai carabinieri dopo essere stato notato a bordo di un’autovettura mentre sostava con fare sospetto nei pressi di un’area già attenzionata al fine di prevenire ed eventualmente reprimere i reati legati all’uso ed allo spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito del controllo e della successiva perquisizione personale e veicolare l’uomo è stato trovato in possesso di 12 grammi di tipo cocaina già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio nonché di un bilancino di precisione ed una modica somma di denaro contante,  ritenuta il  provento della sua attività illecita. Il tutto è stato sottoposto nel medesimo contesto operativo al vincolo del sequestro.

L’uomo, nelle ore scorse, è stato sottoposto al giudizio direttissimo presso il Tribunale di Frosinone che ne ha convalidato l’arresto, applicandogli la misura dell’obbligo di presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria nel comune ove risulta aver eletto il proprio domicilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato in auto con la droga pronta per essere venduta

FrosinoneToday è in caricamento