rotate-mobile
Cronaca

Artena, altro processo per i fratelli Bianchi: schiaffi e pugni ad uno straniero in strada

Il 14 maggio i due giovani artenesi già indagati per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte saranno in tribunale per rispondere di un altro pestaggio ai danni del giovane indiano Kumar

Continuano a venir fuori eventi criminosi a cui sono legati i fratelli Bianchi. Infatti Marco e Gabriele Bianchi, i fratelli che di Artena che il 10 giugno andranno a processo per l'omicidio del giovane palianese Willy Monteiro e che sarebbero coinvolti anche nella morte del buttaduori di Ponza Gimmy Pozzi, saranno chiamati sul banco degli imputati il prossimo 14 maggio davanti al giudice Silvia Artuso del tribunale di Velletri.

L'aggressione violenta in strada

Il pm Francesco Brando contesta a Marco, 24 anni e Gabriele, 26 anni, l’accusa di lesioni aggravate dalla circostanza di aver agito in più persone. Dalle stesse imputazioni devono difendersi anche Omar Sabbani e Vittorio Tondinelli, amico di vecchia data dei Bianchi. L'episodio in cui sarebbero coinvolti i due giovani, già accusati dell'omicidio del giovane Willy Monteiro Duarte nel settembre scorso a Colleferro, riguarda un giovane indiano che sarebbe stato picchiato dai Bianchi mentre attraversava la strada in contemporanea con l'auto a bordo della quale c'erano proprio Marco e Gabriele.

Il 10 giugno a processo per l'omicidio Monteiro

Il giovane indiano Kumar infatti con 2 amici stava camminando per strada quando la mini con a bordo i 4 giovani sfrecciò contro di loro quasi investendoli. Non avrebbe fatto in tempo a rendersi conto di quanto accaduto che Kumar si sarebbe trovato a scontrarsi con i 4 giovani, i Bianchi e i due amici, finendo in ospedale con il setto nasale rotto e l'orbita dell'occhio destro spostata. 

Questo potrebbe essere il primo episodio di violenza gratuita dei Bianchi non legato alla droga ma frutto della loro natura litigiosa e aggressiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, altro processo per i fratelli Bianchi: schiaffi e pugni ad uno straniero in strada

FrosinoneToday è in caricamento