rotate-mobile
Cronaca

Artena, Carella (PD) replica al sindaco; non sono contrario alla casa della salute

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:  "Le affermazioni del sindaco di Artena, in merito alla mia presunta opposizione al progetto della Casa della salute di Artena, sono false e prive di riscontro". Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd, Renzo Carella...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: "Le affermazioni del sindaco di Artena, in merito alla mia presunta opposizione al progetto della Casa della salute di Artena, sono false e prive di riscontro". Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd, Renzo Carella.

"Negli anni - spiega Carella - ho sempre affrontato i problemi relativi alla sanità con impegno e trasparenza ed è per questo che sono disposto ad un immediato incontro pubblico con i responsabili sanitari che, secondo il sindaco di Artena, avrebbero evidenziato la mia contrarietà al progetto in questione, per avere delle spiegazioni". "Io non sono un frequentatore assiduo degli uffici o della direzione generale dell’Asl: quando lo faccio, lo faccio pubblicamente e in difesa degli interessi collettivi della sanità del nostro territorio, come ho avuto modo di fare in questi giorni in difesa dell’ospedale di Colleferro", prosegue. "Ben altri in questi anni - sottolinea il deputato del Pd - hanno frequentato gli uffici della Asl per accreditarsi, fare carriera e ricevere incarichi. Visto che in questi giorni e in più occasioni ho avuto modo di incontrare il sindaco di Artena, se aveva tanto livore da manifestare perché non lo ha fatto a me personalmente". "In ogni caso valuterò le decisioni da prendere per onorare la mia persona", conclude Carella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, Carella (PD) replica al sindaco; non sono contrario alla casa della salute

FrosinoneToday è in caricamento