rotate-mobile
Cronaca

Artena, da giovedì 5 attivo il nuovo servizio di ortopedia presso il presidio Socio - Sanitario

Una buona notizia è arrivata in queste ultime ore dalla direzione della ASL RMG. Cosi come ampiamente promesso in campagna elettorale il sindaco Felicetto Angelini è riuscito a far attivare un importante servizio sanitario per tutta la...

Una buona notizia è arrivata in queste ultime ore dalla direzione della ASL RMG. Cosi come ampiamente promesso in campagna elettorale il sindaco Felicetto Angelini è riuscito a far attivare un importante servizio sanitario per tutta la cittadinanza artenese.

Con lettera protocollata il 30 gennaio scorso la ASL RMG ha comunicato che da giovedì 5 Febbraio 2015 sarà operativo l’ambulatorio di ortopedia effettuato dal DR. Franco Gentile con orario 8.30 – 12.30 presso il presidio Socio – Sanitario (consultorio di Fontana dell’Oste). Il servizio sarà attivo ogni giovedì.

“Una notizia che ci fa felici – ha spiegato il sindaco Felicetto Angelini - perche solo dopo pochi mesi dal nostro insediamento, su mio interessamento personale, siamo riusciti a far attivare questo importante servizio sanitario e nei prossimi giorni ne verranno attivati degli altri. Continuiamo ad operare con fermezza sulla strada del miglioramento dei servizi ai nostri cittadini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, da giovedì 5 attivo il nuovo servizio di ortopedia presso il presidio Socio - Sanitario

FrosinoneToday è in caricamento