menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Artena nuovo consultorio

Artena nuovo consultorio

Artena, da giovedì 5 attivo il nuovo servizio di ortopedia presso il presidio Socio - Sanitario

Una buona notizia è arrivata in queste ultime ore dalla direzione della ASL RMG. Cosi come ampiamente promesso in campagna elettorale il sindaco Felicetto Angelini è riuscito a far attivare un importante servizio sanitario per tutta la...

Una buona notizia è arrivata in queste ultime ore dalla direzione della ASL RMG. Cosi come ampiamente promesso in campagna elettorale il sindaco Felicetto Angelini è riuscito a far attivare un importante servizio sanitario per tutta la cittadinanza artenese.

Con lettera protocollata il 30 gennaio scorso la ASL RMG ha comunicato che da giovedì 5 Febbraio 2015 sarà operativo l'ambulatorio di ortopedia effettuato dal DR. Franco Gentile con orario 8.30 - 12.30 presso il presidio Socio - Sanitario (consultorio di Fontana dell'Oste). Il servizio sarà attivo ogni giovedì.

"Una notizia che ci fa felici - ha spiegato il sindaco Felicetto Angelini - perche solo dopo pochi mesi dal nostro insediamento, su mio interessamento personale, siamo riusciti a far attivare questo importante servizio sanitario e nei prossimi giorni ne verranno attivati degli altri. Continuiamo ad operare con fermezza sulla strada del miglioramento dei servizi ai nostri cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento