rotate-mobile
Cronaca

Artena, dal 21 agosto al via cinema sotto le stelle in Piazza Valle Fini

Dal 21 al 28 agosto presso piazza Valle Fini ad Artena ci sarà il “Cinema sotto le stelle”. Evento organizzato dalla neo amministrazione, grazie all'impegno del consigliere comunale con delega allo spettacolo  Lara Caschera.

Dal 21 al 28 agosto presso piazza Valle Fini ad Artena ci sarà il “Cinema sotto le stelle”. Evento organizzato dalla neo amministrazione, grazie all'impegno del consigliere comunale con delega allo spettacolo Lara Caschera.

Grandissima manifestazione che si va ad aggiungere alle già piacevoli serate artenesi quali i festeggiamenti delle Madonna delle Grazie, La corrida, la notte bianca, il palio, le feste di contrada e tutte le esibizioni delle varie associazioni. Con la speranza nel cuore dei cittadini, del Sindaco e di tutta la giunta di riportare nella vecchia Montefortino la fiera in onore della Maddalena, santa patrona. “L’iniziativa nasce dalla volontà e dal desiderio di fare in modo che i cittadini di Artena possano trascorrere serate all’aperto, di poter beneficiare di momenti significativi di svago, di arricchimento culturale e di aggregazione sociale. Tale iniziativa è resa possibile grazie alla nostra amministrazione, guidata da Felicetto Angelini e per mezzo del contributo finanziario della Regione Lazio. Da parte mia è stato fortemente voluto in quanto il cinema ha inciso ed incide sul costume, sul comportamento e sui modi di pensare della società. Il cinema è arte essenziale della nostra società e strumento dell’arte espressiva; costituisce senza dubbio una forma di arricchimento culturale. I miei ringraziamenti sono rivolti a tutta la giunta comunale in particolare all’assessore alla cultura Alessandra Bucci, che mi ha supportato nella realizzazione di questa iniziativa, augurandomi che questo momento di spettacolo estivo possa ravvivare la nostra collettività e possa offrire la possibilità di beneficiare di un momento di svago e di divertimento”.

Sperando che queste serate siano colme di pubblico, coinvolto, sorridente e soddisfatto del grande lavoro, non solo nell’ambito dello spettacolo che la neo amministrazione sta portando avanti. “Partecipate numerosi e divertitevi. Auguro a tutti una buona visione”, il dolce saluto finale del consigliere delegato Lara Caschera.

I film saranno proiettati alle ore 21.00 e la programmazione è la seguente:

21-08-2014 POSTO IN SALOTTO

22-08-2014 SOLE A CATINELLE

23-08-2014 CATTIVISSIMO ME 2

24-08-2014 COLPI DI FORTUNA

25-08-2014 TUTTA COLPA DI FROID

26-08-2014 UN FANTASTICO VIA VAI

27-08-2014 TURBO

28-07-2014 SOTTO UNA BUONA STELLA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, dal 21 agosto al via cinema sotto le stelle in Piazza Valle Fini

FrosinoneToday è in caricamento