rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Artena, domenica 18 la Prima Festa del Bambino

L’associazione Pro Loco città di Artena in collaborazione con l’associazione Genitori Artena, l’a.s.d. Pianeta Danza, Notizie del Cuore e alcune attività commerciali locali, presentano la prima giornata “Festa del Bambino”. Un'intera domenica, di...

L'associazione Pro Loco città di Artena in collaborazione con l'associazione Genitori Artena, l'a.s.d. Pianeta Danza, Notizie del Cuore e alcune attività commerciali locali, presentano la prima giornata "Festa del Bambino". Un'intera domenica, di giochi, apprendimento, svago per bambini e genitori.

Dopo il grande successo del baratto dei giocattoli una nuova e esilarante idea viene lanciata ed eseguita dalla giovanissima associazione genitori insieme alla Pro Loco città di Artena (a pagina 14 Il Giardino e le Stelle). Domenica 18 presso il piazzale della scuola elementare Alcide de Gasperi saranno allestiti punti di apprendimento (impasto del pane e dei dolci, sensibilizzazione alla raccolta differenziata) giochi (grandi gonfiabili, gioco del papà più bambino)svago (baby fitness). Un'iniziativa che merita più partecipazione possibile, una giornata per acquisire nuove conoscenze ma anche per imparare a stare in mezzo agli altri e quindi fare aggregazione; i bambini sono il nostro futuro. L'associazione Genitori Artena sarà presente con il mercatino dei giochi e libri usati più quiz sull'acqua; saranno presenti grandi gonfiabili.

La partecipazione è aperta a tutti i bambini gratuitamente.

Il Programma della giornata prevede:

  • Ore 10.30 Impasto del Pane
  • Ore 11.30 Gara dei Bambini sulla Raccolta Differenziata
  • Ore 12.30 Impasto dei Dolci
  • Ore 16.00 Baby Fitness con Pianeta Danza
  • Ore 17.00 Gara per eleggere il "Papà più Bambino"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, domenica 18 la Prima Festa del Bambino

FrosinoneToday è in caricamento