rotate-mobile
Cronaca

Artena, domenica la presentazione della giovane Silvia Carocci

Domenica 23 febbraio Silvia Carocci presenterà ufficialmente la sua candidatura alle Elezioni Primarie del Comune di Artena, perla scelta del candidato a Sindaco. L'incontro con la cittadinanza si terrà alle ore 17,30 presso il "Palazzaccio" in...

Domenica 23 febbraio Silvia Carocci presenterà ufficialmente la sua candidatura alle Elezioni Primarie del Comune di Artena, perla scelta del candidato a Sindaco. L'incontro con la cittadinanza si terrà alle ore 17,30 presso il "Palazzaccio" in Piazza Padre Giovanni Genocchi.

Durante la presentazione, la giovane Carocci esporrà le sue idee e i progetti che intende realizzare: "Vorrei che la mia città guardasse al futuro senza sentirsi più una piccola comunità divisa. La mia idea di Artena è di una città moderna e sostenibile, che garantisca trasparenza amministrativa. Serve il coraggio di governare senza perdere di vista l'interesse pubblico, perché la politica è innanzitutto servizio. Guardiamo Artena con altri occhi perché SE CAMBI, ARTENA CAMBIA!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, domenica la presentazione della giovane Silvia Carocci

FrosinoneToday è in caricamento