Artena, finisce l’era Petrichella. Il Dott. Di Matteo nominato Commissario con il dott. Mecozzi suo vice
Lunedì 28 ottobre si è chiusa ufficialmente l’era Petrichella. E’ infatti stato nominato dalla prefettura il commissario Prefettizio nella persona del Dott. Nicola di Matteo (Vice Prefetto) e come sub commissario il dott. Roberto Mecozzi. Sono...
Lunedì 28 ottobre si è chiusa ufficialmente l?era Petrichella. E? infatti stato nominato dalla prefettura il commissario Prefettizio nella persona del Dott. Nicola di Matteo (Vice Prefetto) e come sub commissario il dott. Roberto Mecozzi. Sono trascorsi i 20 giorni dalla presentazione delle dimissioni del primo cittadino Mario Petrichella e quindi è partita la procedura di commissariamento. Da lunedì, quindi, il Dott. Di Matteo ha assunto i poteri di Giunta, Consiglio ed ha in mano le sorti della città di Artena, almeno fino alle prossime elezioni della primavera prossima.
Di seguito il decreto di nomina: si comunica che con decreto n. 217064/1122/2013 del 28 Ottobre scorso, è stata disposta, la sospensione del Consiglio Comunale di Artena e la contestuale nomina a Commissario Prefettizio del Dottor Nicola Di Matteo, Vice Prefetto. Allo stesso sono stati conferiti i poteri spettanti al Consiglio Comunale, alla Giunta e al Sindaco.
Considerata, inoltre, la particolare rilevanza dell'Ente territoriale e la complessità delle funzioni attribuite al Commissario Prefettizio, è stato nominato SubCommissario, il Vice Prefetto aggiunto, il dottor Roberto Mecozzi, in ausilio del Commissario Prefettizio.