Cronaca

Artena, finisce l’era Petrichella. Il Dott. Di Matteo nominato Commissario con il dott. Mecozzi suo vice

Lunedì 28 ottobre si è chiusa ufficialmente l’era Petrichella. E’ infatti stato nominato dalla prefettura il commissario Prefettizio nella persona del Dott. Nicola di Matteo (Vice Prefetto) e come sub commissario il dott. Roberto Mecozzi. Sono...

Lunedì 28 ottobre si è chiusa ufficialmente l'era Petrichella. E' infatti stato nominato dalla prefettura il commissario Prefettizio nella persona del Dott. Nicola di Matteo (Vice Prefetto) e come sub commissario il dott. Roberto Mecozzi. Sono trascorsi i 20 giorni dalla presentazione delle dimissioni del primo cittadino Mario Petrichella e quindi è partita la procedura di commissariamento. Da lunedì, quindi, il Dott. Di Matteo ha assunto i poteri di Giunta, Consiglio ed ha in mano le sorti della città di Artena, almeno fino alle prossime elezioni della primavera prossima.

Di seguito il decreto di nomina: si comunica che con decreto n. 217064/1122/2013 del 28 Ottobre scorso, è stata disposta, la sospensione del Consiglio Comunale di Artena e la contestuale nomina a Commissario Prefettizio del Dottor Nicola Di Matteo, Vice Prefetto. Allo stesso sono stati conferiti i poteri spettanti al Consiglio Comunale, alla Giunta e al Sindaco.

Considerata, inoltre, la particolare rilevanza dell'Ente territoriale e la complessità delle funzioni attribuite al Commissario Prefettizio, è stato nominato SubCommissario, il Vice Prefetto aggiunto, il dottor Roberto Mecozzi, in ausilio del Commissario Prefettizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, finisce l’era Petrichella. Il Dott. Di Matteo nominato Commissario con il dott. Mecozzi suo vice

FrosinoneToday è in caricamento