rotate-mobile
Cronaca

Artena, furto al distributore Erg di oltre 10 mila euro

E’ perfettamente riuscito il furto nella notte nel distributore Erg di via Velletri ad Artena. Alcuni ladri si sono introdotti nel gabbiotto bar all’interno del distributore ed hanno scassinato la cassaforte portandosi a casa un bottino di oltre...

E’ perfettamente riuscito il furto nella notte nel distributore Erg di via Velletri ad Artena. Alcuni ladri si sono introdotti nel gabbiotto bar all’interno del distributore ed hanno scassinato la cassaforte portandosi a casa un bottino di oltre 10 mila euro.

Il tutto, un’azione fulminea, è avvenuta verso le 5 e 30 di ieri mattina ed i ladri (dalle immagini delle telecamere a circuito chiuso sembrerebbero essere 2) si sono presentati incappucciati e si sono calati dal tetto dopo essersi creati uno spazio per entrare. Il tutto è durato alcuni minuti e poco dopo è scattato l’allarme anche ad un bar li vicino, nel quale però non sono riusciti ad entrare. Sul posto si sono prontamente portati i carabinieri del Norm di Colleferro che si sono messi alla ricerca dei ladri che, per il momento, restano ancora senza un volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, furto al distributore Erg di oltre 10 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento