rotate-mobile
Cronaca

Artena, il laboratorio delle idee chiede alla stampa locale un confronto tra i candidati under 30

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Giovani sono energia, elettricità: per questo sono la costante di ogni campagna elettorale. In una lista di candidati sono quelli esposti, lo strumento, la copertina, la garanzia. Si, ma poi? Poi si fa presto a...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: I Giovani sono energia, elettricità: per questo sono la costante di ogni campagna elettorale. In una lista di candidati sono quelli esposti, lo strumento, la copertina, la garanzia. Si, ma poi? Poi si fa presto a dimenticarsene, come se la data di nascita fosse l’indice che supera la persona. Questo è quello che non vogliamo.


Siamo certi che i giovani attivi in questa campagna elettorale siano anzitutto persone di carattere, stimoli e iniziative concrete.

Vogliamo parlare di contenuti, vogliamo metterci in gioco, a viso aperto.

Chiediamo a tutta la stampa locale, online e cartacea, di organizzare un confronto tra i candidati under 30. Chiediamo ai giovani di metterci la faccia due volte perché non basta prendere parte a una lista, questo è il momento di parlare. Con sano spirito civico, lanciamo la sfida: giochiamocela in questo percorso di confronto e idee, in vista delle amministrative del 25 maggio.




Noi ci siamo, aspettiamo vostre,

Il laboratorio delle idee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, il laboratorio delle idee chiede alla stampa locale un confronto tra i candidati under 30

FrosinoneToday è in caricamento