Artena, il Prefetto reintegra Loris Talone. Domani torna in aula per il consiglio comunale

Il prefetto di Roma ha reintegrato il consigliere Loris Talone con una lettera con data del 29 marzo indirizzata al Sindaco ed a tutti i componenti del consiglio comunale di Artena.

Loris Talone

Il prefetto di Roma ha reintegrato il consigliere Loris Talone con una lettera con data del 29 marzo indirizzata al Sindaco ed a tutti i componenti del consiglio comunale di Artena.

Domani il consigliere Talone tornerà a prendere posto in aula, al suo posto era entrato il giovane Marco Valeri, nella seduta convocata per le 15 all’Ex granaio Borghese dove si discuterà anche il bilancio 2017 dell’ente comunale.

“ Sono ovviamente molto contento e soddisfatto – ci dice al telefono Loris Talone – per questo reintrego del Prefettop. Domani sarò presente in aula al consiglio comunale. Ringrazio, pubblicamente, il sindaco Felicetto Angelini per la vicinanza dimostratami sempre e per la stima immutata avuta nei miei confronti anche in questo “turbolento” periodo. Ringrazio, altresì, il presidente del consiglio Adolfo De Angelis ed i colleghi della maggioranza per la stima che hanno avuto nei miei confronti. Ringrazio anche i miei avvocati che stanno al mio fianco il Prof. Franco Coppi, Massimo Ferrandino, Ester Molinaro e Vito Perugini. Da domani sono pronto a riprendere la mia attività di consigliere comunale come ho sempre fatto al fianco dei miei cittadini che alle ultime elezioni mi hanno riempito di fiducia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento