rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Artena, la città come esempio dello sviluppo dei borghi sbarca in Florida

Continua il ciclo di promozione dei progetti riguardanti Artena alla Florida Atlantic University.  Nei mesi estivi si è avuta la possibilità di tenere diverse lezioni sul nostro paese, preso come stereotipo di modello per una rinascita di un paese...

Continua il ciclo di promozione dei progetti riguardanti Artena alla Florida Atlantic University. Nei mesi estivi si è avuta la possibilità di tenere diverse lezioni sul nostro paese, preso come stereotipo di modello per una rinascita di un paese a misura d'uomo, neuroergonomico e assolutamente biofilico, legato alla natura tanto quanto un animale o una pianta.

Artena sarà inoltre presentata al "Cultural Council of Palm Beach County", il prossimo 11 Ottobre, uno dei più importanti istituti di promozione artistica del sud della Florida; dove sarà proiettato il filmato: “Artena, posizione geografica, storia, immagini, festival, folklore, tradizioni e commemorazioni. Progetto Artena, per lo sviluppo sostenibile dei borghi italiani."

Il video è già stato presentato in diverse città italiane e vincitore di un concorso di idee alla Biennale Spazio Pubblico prima a Morano Calabro poi all'Università di Roma Tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, la città come esempio dello sviluppo dei borghi sbarca in Florida

FrosinoneToday è in caricamento