rotate-mobile
Cronaca

Artena, mercoledì inaugurazione del nuovo Presidio socio-sanitario dell’Asl Roma G a valle dell’oste

Il 23 ottobre alle ore 9,30 in via Valle dell’Oste snc ad Artena verrà inaugurato il nuovo Presidio socio-sanitario dell’Azienda Sanitaria Locale Roma G. Nei locali, messi a disposizione dal Comune di Artena, la ASL RMG, nell’ambito del Progetto...

Il 23 ottobre alle ore 9,30 in via Valle dell’Oste snc ad Artena verrà inaugurato il nuovo Presidio socio-sanitario dell’Azienda Sanitaria Locale Roma G. Nei locali, messi a disposizione dal Comune di Artena, la ASL RMG, nell’ambito del Progetto “Interazione/Integrazione territorio ospedale”, e a seguito della sottoscrizione di un Protocollo d’Intesa tra ASL e Comune, erogherà attività specialistiche ambulatoriali, attività consultoriali e vaccinali in età evolutiva. Sarà inoltre attivata una postazione di prenotazione e registrazione CUP.

Presso il Presidio i cittadini troveranno risposte immediate a quelle richieste di assistenza che, non necessitando di strutture di tipo ospedaliero, permetteranno ai cittadini di evitare gravosi spostamenti o lunghe attese e alla ASL RMG un potenziamento dell’assistenza territoriale, così come richiesto dalle direttive regionali, senza aggravio di costi.

All’inaugurazione sarà presente la Direzione Aziendale della ASL RMG e l’Amministrazione Comunale di Artena anche per sottolineare l’impegno dell’Azienda a promuovere iniziative di collaborazione e sinergie con gli enti locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Artena, mercoledì inaugurazione del nuovo Presidio socio-sanitario dell’Asl Roma G a valle dell’oste

FrosinoneToday è in caricamento