Artena, paura in centro. Camion pieno di frutta si ribalta. Sfiorata la tragedia

Mattinata a dir poco movimentata ad Artena quella di domenica 7 Agosto. In pieno centro urbano durante le prove della corsa delle Carrettelle, le piccole auto “fatte in casa” se cosi si possono chiamare, è successo di tutto e per poco  non c’è...

Artena incidente centro2

Mattinata a dir poco movimentata ad Artena quella di domenica 7 Agosto. In pieno centro urbano durante le prove della corsa delle Carrettelle, le piccole auto “fatte in casa” se cosi si possono chiamare, è successo di tutto e per poco non c’è scappata la tragedia.

Verso le 10.30 un camioncino carico di frutta proveniente da Cori ha imboccato ad alta velocità il bivio, dopo aver superato le transenne che chiudevano la strada, che porta verso il centro urbano e si è cappottato andando a finire la propria corsa proprio sotto le scale del grosso edificio del Granaio Borghese prendendo, per fortuna, di striscio anche un’auto della polizia Locale ed sfiorando la vigilessa che si trovava proprio a lato delle transenne. L’uomo alla guida, un egiziano, è stato tirato fuori dal mezzo in buone condizioni ma tutta la zona è rimasta bloccata per ore perche è dovuta intervenire un’autogru dei Vigili del Fuoco da Roma (La Rustica) mentre i colleghi di Colleferro erano stati i primi ad intervenire, insieme ai carabinieri del posto ed ovviamente alla Polizia Locale che hanno deviato la viabilità cittadina ed hanno delineato la strada per permettere il regolare svolgimento della corsa nel pomeriggio. Dalle prime indiscrezioni trapela che tra le cause dell’incidente potrebbe esserci stato un guasto meccanico al “vetusto” camioncino. Tanta paura ma nessuna conseguenza grave con la seconda giornata del famoso Palio che all’improvviso si è animata con un fatto di cronaca del tutto inaspettato.

PC (Vietata la riproduzione della foto senza previa autorizzazione)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento